ALLUVIONE 2023

emergenza alluvione Emilia-Romagna
Assicoop vicina
alla popolazione
e ai territori colpiti

Terribile l'alluvione in Emilia-Romagna. Vogliamo esprimere alla popolazione e ai territori colpiti la nostra più sentita vicinanza. E un abbraccio alle colleghe e colleghi romagnoli che stanno vivendo uno dei momenti più bui della loro storia.

Non ci sono parole appropriate per circostanze così, ma non sei e non sarai sola in questo disastro: forza Emilia-Romagna!

Abbiamo deciso di aderire alla raccolta fondi organizzata da Legacoop nazionale, Legacoop Emilia-Romagna, Legacoop Romagna, Legacoop Bologna, Legacoop Imola e Legacoop Estense per sostenere, dopo avere individuato con gli amministratori locali le aree prioritarie di intervento, progetti per ripristinare strutture pubbliche compromesse e per agevolare un ritorno alla normalità più rapido possibile.
Oltre a partecipare, invitiamo tutte le cooperative a fare altrettanto, versando i loro contributi sullo specifico conto corrente presso Unicredit intestato a Legacoop nazionale. IBAN: IT64T0200805038000106601844 Causale “Solidarietà Emilia-Romagna”.

Forza Emilia-Romagna!