CONVENZIONE ASSOCIATI FISAC TOSCANA

Grazie alla convenzione stipulata con Assicoop,

tutti gli associati FISAC della Regione TOSCANA e del Gruppo Monte dei Paschi di Siena potranno usufruire di condizioni vantaggiose per la copertura dei rischi professionali.  

Le Convenzioni Assicurative offrono soluzioni per tutelare

– le professioni del cassiere (ammanchi di cassa);
– il rischio Professionale (RC Professionale).

Proteggerti oggi è ancora più semplice

Inserisci i tuoi dati, scegli il metodo di pagamento ed infine allega il tuo contratto firmato.

RC PROFESSIONALE

La polizza RC Professionale è obbligatoria per i professionisti iscritti ad un Albo professionale o a un Ordine e serve a tutelare e quindi a proteggere il professionista dai rischi legati allo svolgimento del proprio lavoro, come ad esempio le richieste di risarcimento presentate da terzi.

Ammanchi di cassa

La polizza ammanchi di cassa copre le perdite patrimoniali causate dall’attività del cassiere (colpa lieve e colpa grave) determinate da negligenza, imperizia oppure imprudenza.

Sono comprese: differenze dalla gestione del caricamento e scaricamento bancomat, perdite patrimoniali subite da terzi in conseguenza a errori del cassiere, attività dell’impiegato bancario di ritardato pagamento polizze assicurative.

La FISAC Regionale Toscana ha stipulato una convenzione con Assicoop Toscana Agente UnipolSai Assicurazioni per le coperture degli Ammanchi di Cassa e della Responsabilità Civile Professionale per i Dipendenti Bancari.

Tali coperture sono riservate in esclusiva agli  iscritti FISAC  della Regione Toscana nonché del  Gruppo Monte dei Paschi di Siena.

Responsabilità Civile del Capofamiglia inclusa per tutti gli iscritti al Sindacato Territoriale FISAC della Regione Toscana ​

Se desideri ulteriori informazioni puoi contattare:

Assicoop Toscana – Agenzia Grandi Clienti e Broker Via Benedetto Dei, 19 50127 Firenze, Italia

Chiedi un Preventivo Smart
e completa la tua protezione con i nostri prodotti

Iscritta nel Registro Imprese di Siena 145403 | Cod. Fisc. e P. IVA: 05374140480 | Capitale Sociale: €2.241.744 i.v. | 2056@pec.agenzie.unipolassicurazioni.it