Domenica 7 agosto lo sport in primo piano: Società ciclistica massese, con Assicoop, organizza “gara in linea per categoria esordienti e allievi”

Assicoop è tra i sostenitori delle gare organizzate dalla Società Ciclistica Massese del 7 agosto per i giovani e giovanissimi ciclisti.

“In società siamo molto attivi – Loretta Cortecchia, Presidente della S.C. Massese – Minipan – e stiamo lavorando con dinamismo per allestire la classica corsa che tornerà a vedere i ragazzi della categoria Allievi (15-16 anni) alla “Tre Monti Race”.

Per la nostra piccola Società sarà il momento clou di stagione, vista la presenza del gran numero di atleti e addetti ai lavori che saranno impegnati sul nostro territorio che dalla pianura alla collina avrà un importante sviluppo.

Novità assoluta sarà la nuova corsa che andrà in scena al mattino riservata alla categoria Esordienti (13-14 anni) con il “1° Gran Premio C.F.R. Meccanica”. Un ulteriore sforzo organizzativo che dimostra tutta la passione dei volontari nel mettersi a servizio delle giovani leve ciclistiche”.

 

Assicoop sostiene il ciclismo giovanile romagnolo: 7 agosto 1° Gran Premio C.F.R. Meccanica. Gare in linea per categoria esordienti e allievi. Lo sport ha per noi un grande valore!

Ti aspettiamo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin