Assicoop-Toscana-Vicina-sicura-tua

EMERGENZA
COVID-19

Informazioni per la clientela

Per garantire la massima sicurezza dei clienti e dei dipendenti, è necessario prendere APPUNTAMENTO.

Contatta la tua agenzia per fissare l'appuntamento.

Da sempre la nostra priorità è fornire il servizio migliore possibile alla nostra Clientela
Anche in questa situazione di emergenza abbiamo a disposizione molti strumenti per le tue necessità assicurative,
grazie alla tecnologia e alle sinergie del nostro sistema Assicoop e del Gruppo UnipolSai.
Non sai quando scade? Hai altre domande e/o esigenze? Hai purtroppo avuto un sinistro?

SCOPRI CON NOI QUELLO CHE PUOI FARE
PER AVERE ASSISTENZA E RISPOSTE !

Come posso pagare la mia polizza?

Se la tua polizza è in scadenza, puoi stare tranquillo grazie alla proroga di 15 gg puoi usufruire della copertura assicurativa per ulteriori 30 gg.

Effettua il pagamento al seguente iban IT75R0538714301000035136124 intestato ad ASSICOOP TOSCANA, inserendo come causale il numero di polizza, oppure esegui il pagamento con bollettino postale in modalità on-line.

Come posso denunciare un sinistro?

Puoi farlo in autonomia direttamente sul sito accedendo all’area riservata oppure scaricando la App.

Come posso richiedere un preventivo online?

qui potrai trovare la soluzione giusta per te.

Come posso consultare le mie polizze?

Puoi farlo in autonomia direttamente sul sito accedendo all’area riservata oppure scaricando la App.

TROVA L'AGENZIA PIÚ VICINA A TE


Trova l'agenzia più vicina a te