Ogni anno Assicoop Toscana si impegna nel proporre varie convenzioni sul territorio nazionale e locale, collaborando con partner di grande valore per tutelare soci, iscritti e famiglie, all’insegna della qualità e del servizio.
Le convenzioni offrono una ampia scelta di soluzioni personalizzabili a condizioni vantaggiose per garantire serenità, sia nella vita privata che in quella professionale.
La FISAC Regionale Toscana ha stipulato una convenzione con Assicoop Toscana Agente UnipolSai Assicurazioni per le coperture degli Ammanchi di Cassa e della Responsabilità Civile Professionale per i Dipendenti Bancari associati.
La Compagnia si obbliga a tenere indenni gli Assicurati nel caso in cui essi siano tenuti a pagare per perdite patrimoniali involontariamente provocate a terzi, in relazione all’adempimento delle mansioni affidategli nella qualità di cassieri o in relazione allo svolgimento di compiti di ufficio.
Oltre a salvaguardare il lavoro di tutti i cassieri e i dipendenti bancari, la convenzione Fisac prevede anche una copertura gratuita di Responsabilità Civile del Capofamiglia.
La società risarcisce i danni verificatisi durante lo svolgimento da parte dell’Assicurato delle attività domestiche e familiari e nel tempo libero, purché esclusivamente attinenti.
Da quest’anno, inoltre, il massimale è stato raddoppiato, passando da 500 mila euro ad un milione!
Noi di Assicoop Toscana siamo orgogliosi di esserti vicino.