Superbonus 110%: accordo CNA Forlì-Cesena e Assicoop Romagna Futura per facilitare l’accesso

Gioco di squadra per agevolare i lavori e un webinar di approfondimento.

Il superbonus 110% è una opportunità per rimodernare il patrimonio edilizio verso una transizione ecologica, dare un nuovo impulso alle imprese che lavorano nel comparto casa, in questo momento difficile.

Il superbonus 110% è una opportunità per rimodernare il patrimonio edilizio verso una transizione ecologica, dare un nuovo impulso alle imprese che lavorano nel comparto casa, in questo momento difficile.

L’accordo CNA Forlì-Cesena con Assicoop Romagna Futura rende più semplice la burocrazia e l’accesso al credito per dare supporto alle imprese e ai cittadini.

Un accordo operativo, in grado di proporre un vero e proprio percorso di supporto, fino alla conclusione delle pratiche.

CNA Forlì-Cesena

organizza un vero e proprio servizio specifico, costruendo sul proprio sito una “vetrina” di imprese e tecnici del territorio che si propongono per realizzare e progettare gli interventi, a disposizione dei cittadini.

Assicoop Romagna Futura

si è strutturata come terminale finale sul territorio per acquisire il credito generato dai lavori eseguiti dai propri clienti.
Forniamo inoltre una consulenza specifica sul piano assicurativo, necessaria per garantire tranquillità sull’intervento, in una situazione normativa particolarmente complessa.

Due contributi fondamentali per portare a compimento l’opportunità che deriva dalle norme del superbonus, che vanno integrati per evitare di cadere in rallentamenti o brutte sorprese. 

Il webinar
Superbonus 110%: come funziona e le opportunità della cessione del credito

Mercoledì 24 febbraio ore 18.00,

si terrà un webinar per far conoscere le opportunità nate da questo accordo, oltre che per dare una corretta informazione a cittadini, imprese e tecnici sul superbonus 110%:

– Quando e come è possibile utilizzarlo?

– Quale percorso sarà necessario intraprendere per arrivare alla cessione del credito?

 

In questa occasione sarà possibile porre quesiti ed avere una risposta dagli esperti.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email