“Rinascita sotto le stelle” con CNA Federmoda Ravenna

Un importante appuntamento per rilanciare i settori della moda e dell'artigianato

Questa sera alle 18 sulla spiaggia del Papeete Beach di Milano Marittima si terrà un importante evento: CNA Federmoda Ravenna ha organizzato una sfilata-spettacolo in cui saranno presentati in passerella i capi realizzati dalle imprese associate.

Parteciperanno imprese del settore della moda e degli accessori insieme a imprese dell’artigianato artistico L’obiettivo, dunque, è dare nuova vitalità a questi settori, valorizzando l’artigianato artistico in tutte le sue forme, dando spazio alla creatività e alla qualità di opere che per troppo tempo sono rimaste nascoste.

Una serata che segna la ripartenza dopo un lungo periodo di stop forzato: i settori della moda e dell’artigianato artistico sono stati infatti alcuni dei settori più colpiti.

Claudia Bellini, presidente di CNA Federmoda Ravenna, dichiara: “Rinascita sotto le stelle dell’artigianato parte proprio dall’idea di riunire le imprese della provincia per rilanciare l’economia locale e ridare spazio e visibilità ai protagonisti del mondo dell’arte e dello spettacolo. Sostenere il mondo artistico e culturale vuol dire rilanciare un settore che contribuisce al benessere economico e sociale del nostro Paese“.

L’iniziativa è realizzata con il contributo Assicoop Romagna Futura UnipolSai.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin