RAVENNA FESTIVAL CON ASSICOOP ROMAGNA FUTURA E UNIPOL BANCA

Dal 1 giugno al 22 Luglio 2018 Ravenna si trasforma in un palcoscenico

RAVENNA FESTIVAL CON ASSICOOP ROMAGNA FUTURA E UNIPOL BANCA

Ravenna Festival da sempre si caratterizza per un programma che include tutti i linguaggi artistici.

Ogni anno – infatti – Ravenna si trasforma in un palcoscenico sul quale vanno in scena opere meravigliose e differenti fra loro: dalla musica sinfonica a quella da camera, dall’opera al teatro, dalla danza al musical, dal jazz alla musica etnica. Le basiliche con i loro antichi mosaici d’oro, gli eleganti teatri storici, i chiostri, le archeologie industriali, così come le spiagge e la pineta dove sostò Dante, divengono teatri, luoghi di e per l’arte.

È quindi con orgoglio che Assicoop Romagna Futura e Unipol Banca vi invitano a essere parte di questo prezioso momento di incontro fra eredità culturale e nuove generazioni d’artisti, che danno vita alla speciale rassegna quotidiana, con un centinaio di appuntamenti e oltre mille artisti, per oltre 50 giorni di programmazione.

Sfogliate il programma del Festival, che quest’anno è intitolato “We Have a Dream” in memoria del 50esimo anniversario dell’assassinio di Martin Luther King, e non mancate!

Noi, insieme a Unipol Banca, sosteniamo Ravenna Festival e – in particolare – la serata di giovedì 7 giugno, al Teatro Alighieri – dove – alle 20.30, avrà luogo la prima nazionale di “Kiss me, Kate” di Cole Porter.

Non mancate!!