Premio Cambiamenti, al via la fase provinciale

Premio Cambiamenti, al via la fase provinciale

Il Premio Cambiamenti, giunto quest’anno alla seconda edizione, è indetto da CNA nazionale e con lo scopo di valorizzare e premiare il pensiero innovativo delle neo imprese italiane.

Come nel 2016, il Premio ha avuto una prima fase provinciale, che per CNA Rimini si conclude con l’evento in programma giovedì 9 novembre alle ore 17:30 all’Innovation Square di Rimini  dove saranno premiate le prime tre aziende che si sono distinte sul territorio riminese. Le stesse parteciperanno, a Roma,  alla finale nazionale che prevede un premio di ventimila euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google.

“Un’iniziativa che ha colto nel segno già lo scorso anno – dichiara il Presidente Galeazzi – valorizzando la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione. Siamo convinti che anche quest’anno il premio – conclude Galeazzi – riscuoterà l’attenzione dei giovani imprenditori e delle neo imprese”.

Una bellissima opportunità realizzata anche grazie al nostro sostegno.

Scopri di più su http://www.cnarimini.it/premio-cambiamenti-per-le-neo-imprese-al-via-la-seconda-edizione/