“Meet the Docs! Film Festival” con Assicoop Romagna Futura

30 maggio - 2 giugno EXATR, Forlì

“Meet the Docs! Film Festival” con Assicoop Romagna Futura

Prosegue sino a domani 2 giugno Meet the Docs! Film Festival, la quattro giorni di cinema documentario, che anima la Città di Forlì. Una kermesse per la diffusione della cultura cinematografica sul territorio, che ha alzato il sipario mercoledì 30 maggio. Un progetto culturale dedicato al mondo dell’audiovisivo The Act of Looking, realizzato da Sunset Comunicazione e Associazione Sovraesposti, con il sostegno del Comune di Forlì. E fra gli sponsor Assicoop Romagna Futura.

Alle ore 16:00 di oggi 1 giugno, debutta Cortodoc, la speciale sezione competitiva del festival, che si conclude domani alle ore 14:30 e alle ore 20:30 il momento cerimoniale con la proiezione dei cortometraggi vincitori. Domani 2 giugno workshop, proiezioni internazionali e dibattiti e tra i protagonisti di quest’ultima giornata ci saranno gli studenti del Liceo Classico Morgagni di Forlì, che presentano i loro documentari.

E perché il festival vuole essere un momento di gioia e di festa, questa sera, dopo la proiezione del documentario “Emigrare a Forlì”, ci sarà un djset molto atteso, quello dei Santii, due forlivesi, che stanno sbancando in tutto il mondo.

Ricapitolando:

DOVE?”Meet the Docs! Film Festival – EXATR, via Ugo Bassi 16 – Forlì

INFO? festival@sunsetstudio.it

FACEBOOK! Meet the Docs

INSTAGRAM! meet_the_docs

SITO: http://www.theactoflooking.it

Noi vi aspettiamo!