Assicoop Romagna Futura dona 30mila euro agli ospedali di Ravenna, Rimini e Forlì-Cesena

Trentamila euro per combattere il coronavirus negli ospedali delle province di Ravenna, Rimini e Forlì-Cesena: è la donazione che noi di Assicoop Romagna Futura destiniamo all’Asl Romagna.

L’elargizione è stata formalizzata dall’amministratore delegato Maurizio Benelli, dal presidente Lorenzo Cottignoli e dal vicepresidente Franco Giuliani.

«Abbiamo deciso attraverso questa donazione di esprimere la nostra riconoscenza e la nostra vicinanza a tutti coloro che combattono quotidianamente. Sono settimane nelle quali il lavoro di medici, infermieri e di tutta la struttura sanitaria ha trasmesso a tutti noi un senso di fiducia in un contesto di smarrimento che non conoscevamo». Maurizio Benelli – a nome di tutto il consiglio di amministrazione.

In queste settimane la nostra priorità è stata innanzitutto la tutela della salute di tutti i collaboratori e, nello stesso tempo, di mantenere alto il livello di servizio nei confronti degli assicurati, grazie all’impegno e alla professionalità dei quasi 250 dipendenti e collaboratori.

 

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email