#Andràtuttobeneinvacanza

#AndràTuttoBeneInVacanza con UnipolSai e Unisalute

L’emergenza sanitaria legata al COVID-19 ha creato un clima di incertezza e di insicurezza con un importante impatto sfavorevole nel settore turistico.

Unipolsai e Unisalute hanno ideato una nuova polizza per contribuir a ripartire in modo efficace e dar slancio a questo settore. 

A supporto delle strutture ricettive ora c’è #AndràTuttoBeneInVacanza: il piano sanitario che permette di garantire la protezione dei loro clienti, in caso di positività al Covid-19, durante e dopo le vacanze.

I VANTAGGI PER LA STRUTTURA

  • Completare il pacchetto dei servizi turistici offrendo protezione e tranquillità.
  • Distinguersi nel mercato ponendo l’attenzione sulla salute della clientela.
  • Garantire al cliente, con soli 5€, di godere con meno pensieri la propria vacanza.

I VANTAGGI PER I CLIENTI

I turisti possono viaggiare tranquilli, grazie a un piano sanitario che li protegge in caso di positività al Covid-19, fino a 90 giorni dall’attivazione del piano.

  • In caso di ricovero è riconosciuta un’indennità giornaliera e, nel caso sia stata necessaria la terapia intensiva con intubazione, una diaria forfettaria post degenza.
  • Assistenza a 360°, tramite la Centrale Operativa di UniSalute, con il tele-consulto per pareri medici immediati e il video-consulto per visite post ricovero per Covid-19.

Le agenzie Assicoop Romagna Futura SpA sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni, trova quella più vicina a te.

 

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email