Associazione Assicoop

New
Generation

Assicoop e UnipolSai crescono con un team di nuovi professionisti

In un contesto di rapido cambiamento e trasformazione digitale, le Assicoop hanno avviato un percorso di innovazione e rafforzamento della propria rete commerciale in linea con la strategia di UnipolSai, prevedendo la formazione e l’inserimento di 50 neo Account Assicurativi sui diversi territori nel 2021.

Perché New Generation

Perché Assicoop è un’organizzazione unica nel panorama assicurativo italiano, con alla spalle oltre 50 anni di leadership nei territori di Emilia-Romagna e Toscana, e la voglia di continuare a  guardare avanti per rafforzare la relazione con i suoi clienti, innovando ruoli e modalità organizzative.

Il progetto di una nuova generazione Assicoop si radica proprio nella storia del legame con il territorio e trae nutrimento da un approccio multicanale e dall’intergenerazionalità.

L’obiettivo rimane quello di sempre: essere al fianco dei nostri clienti, con semplicità, responsabilità e rispetto.

Come investiamo sul futuro

Lavoriamo da sempre sulle competenze della nostra rete per supportare innovazione e digitalizzazione. Inseriamo persone interessate come noi ad investire sul futuro: se hai voglia di metterti in gioco per sviluppare competenze innovative e sei curioso, utilizzi abitualmente le nuove tecnologie e possiedi buone capacità comunicative e di orientamento agli obiettivi, potresti entrare a far parte del nostro team. Metteremo a disposizione dei neo Account un percorso dedicato di apprendimento strutturato, che alternerà momenti formativi su tematiche strategiche per la consulenza e training on the job; inoltre parteciperai a percorsi professionali e di crescita coerenti con i piani di sviluppo di UnipolSai Assicurazioni.

Perché siamo diversi dagli altri

Conosci già le peculiarità del modello organizzativo Assicoop? Siamo un’organizzazione commerciale del Gruppo UnipolSai, con una squadra di oltre 1200 professionisti e una presenza consolidata nei territori di Emilia-Romagna e Toscana. È questo che ci garantisce solidità, capacità di investimento e continua ricerca dell’innovazione.

Siamo pronti ad investire su di te

inviaci subito il tuo curriculum all’indirizzo selezione@assicoop.net specificando nell’oggetto il territorio per cui ti candidi.

La nostra rete