PROROGA PAGAMENTO PREMI POLIZZE IN SCADENZA AL 30 SETTEMBRE

L’articolo 125 del D.L. 18 del 17 marzo 2020 ha previsto che la validità delle polizze RC AUTO con scadenza fino al 31 luglio 2020 fosse prorogata di ulteriori 15 giorni per un totale di 30 giorni. Alla scadenza del provvedimento (1 agosto 2020), UnipolSai ha deciso di prorogare questa possibilità per tutti gli assicurati con polizze RC Auto con scadenza fino al 30 settembre 2020, garantendo quindi la continuità della copertura assicurativa RC Auto e il pagamento dei sinistri avvenuti fino a 30 giorni dopo la naturale scadenza della polizza.
Sono state inoltre mantenute e prorogate al 30 settembre anche le facilitazioni previste per le altre polizze:
  • la proroga da 15 a 30 giorni della validità di tutte le polizze DANNI (non Auto) con scadenza fino al 30/09/2020
  • l’estensione fino a 90 giorni del termine concesso per il pagamento dei premi delle polizze VITA con scadenza fino al 30/09/2020.
Contatta la tua Agenzia (verifica le aperture e chiusure sul nostro sito) o il tuo Consulente di Assicoop BolognaMetropolitana: potremo fornirti le informazioni necessarie, dare indicazioni per i pagamenti attraverso bonifico o concordare un appuntamento.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

PROROGA PAGAMENTO PREMI POLIZZE IN SCADENZA!

Gentile Cliente,

come disposto dal recente D.L. n.18 del 17 marzo 2020, la validità delle polizze RC AUTO con scadenza fino al 31 luglio 2020 è prorogata di ulteriori 15 giorni per un totale di 30 giorni.
Pertanto con le nuove disposizioni sarà garantita la continuità delle coperture assicurative e il pagamento dei sinistri avvenuti fino a 30 giorni dopo la naturale scadenza di polizza.
In aggiunta a quanto previsto dal D.L., UnipolSai ha previsto anche:
– la proroga da 15 a 30 giorni della scadenza per tutte le polizze DANNI con scadenza fino al 31/09/2020;
– l’estensione fino a 90 giorni del termine concesso per il pagamento dei premi delle polizze VITA con scadenza fino al 31/09/2020.
In ottemperanza a quanto disposto con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, consigliamo di limitare gli spostamenti e la presenza negli Uffici, tranne che per ciò che sia strettamente necessario.

Contatta la tua Agenzia (verifica le aperture e chiusure) o il tuo Consulente di Assicoop Bologna Metropolitana (chiama il consulente direttamente se hai il numero o trova nostri riferimenti di Agenzia nel Sito), potremo fornirti le informazioni necessarie, dare indicazioni per i pagamenti attraverso bonifico o concordare modalità di servizio alternativo.

Qualora avessi assoluta necessità di recarti presso i nostri Uffici ti chiediamo di contattare telefonicamente o via mail la tua Agenzia di riferimento per concordare un appuntamento, al fine di evitare assembramenti e fornirti un servizio migliore e in sicurezza.

Per la salute di tutti.
Grazie per la collaborazione