Dieci Colli: Gran Premio Assicoop

Dieci Colli: Gran Premio Assicoop

28 APRILE 2019 – 

Al Villaggio Dieci Colli, presso i Villa Pallavicini, anche il Gazebo Assicoop

Tutti i visitatori potranno ritirare un simpatico gadget e chiedere informazioni di carattere assicurativo

Prosegue il conto alla rovescia verso la Dieci Colli-GP Assicoop! La grande classica del circuito nazionale delle granfondo cicloamatoriali, che Domenica 28 aprile andrà in scena con l’edizione numero 35.

E sono tanti gli appassionati che stanno dando fiducia agli organizzatori del Circolo Giuseppe Dozza, da sempre dietro le quinte della manifestazione bolognese. Il numero degli iscritti ha toccato quota 1300.

Manifestazione di punta del Circolo Dozza, la Gran Fondo Dieci Colli raggiunge con l’edizione 2019 il traguardo di 35 anni consecutivi di storia. Anche quest’anno si conferma tra le grandi classiche del calendario ciclistico amatoriale nazionale. Cornice della manifestazione è da sempre la provincia di Bologna. In questa edizione si aggiunge una porzione dell’appennino modenese, con strade sinuose, la dolcezza dei colli e paesaggi unici.

LA GARA

La partenza e l’arrivo della gara, nella nuova affascinante location di Villa Pallavicini, ed i conseguenti nuovi tracciati dei percorsi, uniti al progetto in via di definizione di una due giorni di festa per tutta la città, consentono alla Dieci Colli di presentarsi nel 2019 con una immagine ulteriormente rinnovata, pur nel rispetto della sua lunga tradizione e delle sue radici.

Ultimi aggiustamenti al percorso della Granfondo, che recupera qualche chilometro per la gioia dei “fedelissimi” ed è fissato definitivamente a 135,68 km., con un dislivello importante di 2454 metri.

Definito anche il gadget omaggiato agli iscritti (fino ad esaurimento scorte) che andrà ad arricchire il pacco gara in via di completamento. Il tutto grazie al sostegno dei partner della kermesse. Si tratta di un telo rinfrescante “brandizzato” in materiale tecnico, dedicato a tutti gli iscritti.

(info e moduli sul sito, contatti allo 051 231003)

IL GAZEBO ASSICOOP

Assicoop Bologna Metropolitana, è Sponsor dell’iniziativa fin dalla prima edizione della Dieci Colli e sarà presente con un suo Gazebo all’interno del Villaggio!

Tutti i visitatori potranno chiedere informazioni di carattere assicurativo e conoscere più da vicino le nostre offerte. Per esempio, UnipolSai  Casa&Servizi, che unisce garanzie su misura, sistemi di sicurezza hi-tech e un’assistenza attiva h24. Molto più di una polizza, per la tranquillità della casa.

Inoltre, al Gazebo Assicoop Bologna Metropolitana, i visitatori potranno ritirare simpatici omaggi per grandi e piccini.