Nel 2016 nasce Changes, il magazine digitale e strumento di comunicazione del Gruppo Unipol, capace di proiettarsi nel futuro, raccontandolo in ogni sua forma.

Nel novembre del 2021, a soli cinque anni di distanza, guadagna il premio come “miglior blog” aziendale da ASCAI, società che misura il livello della comunicazione d’impresa in tutti i suoi canali.

“I temi che trattiamo sono legati al cambiamento della società e cerchiamo di rispondere alle domande sui nuovi trend che riguardano lavoro, mobilità, clima, welfare, tecnologia e modelli di consumo.” – spiega Fernando Vacarini (responsabile media relations, corporate reputation&digital pr di Unipol) nell’articolo pubblicato da  “la Repubblica – Affari & Finanza” del 13 dicembre scorso.

“Vogliamo diversificare ulteriormente la platea dei contributori su blog e magazine cartaceo, in particolare sulla carta, vogliamo farlo attraverso voci autorevoli di docenti universitari ed esperti perché il nostro obiettivo è di pubblicare una rivista con forti connotati scientifici».

Progetto senza titolo (19)